rotate-mobile
Sabato, 21 Maggio 2022
Sciacca Sciacca

Riscossione Sicilia, sportello aperto tutti i giorni

È quanto rende noto il vicesindaco Silvio Caracappa dopo aver discusso con il direttore dell’area provinciale Serit Riscossione Sicilia Armando Lo Leggio

“Lo sportello di Sciacca di Riscossione Sicilia sarà aperto tutti i giorni per far fronte alle richieste dei cittadini”. E’ quanto rende noto il vicesindaco Silvio Caracappa dopo aver discusso questa mattina della questione con il direttore dell’area provinciale Serit Riscossione Sicilia Armando Lo Leggio.

“Il direttore – dice il vicesindaco Caracappa – mi ha assicurato che domani darà disposizione di aprire tutti i giorni della settimana, dal lunedì al venerdì.”.

Il vicesindaco Silvio Caracappa ricorda che nei giorni scorsi aveva inviato una nota all’ente in cui rappresentava una serie di lamentele a seguito dell’apertura limitata a due giorni a settimana. “Una situazione – dice – che ha causato file interminabili e snervanti, e un profondo disagio a cui si doveva porre rimedio. Ringrazio il direttore Armando Lo Leggio per avere accolto le nostre richieste”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riscossione Sicilia, sportello aperto tutti i giorni

AgrigentoNotizie è in caricamento