Sciacca

Si consegnano i lavori per la riqualificazione del "Quartiere Marina"

L’appuntamento è lunedì prossimo, 4 luglio 2016, alle 11, al primo piano del Comune, nell’ufficio del dirigente del Settore Lavori Pubblici Giovanni Bono, dirigente che ha seguito tutto l’iter istruttorio

"Si consegnano i lavori del progetto di riqualificazione del quartiere Marina alla ditta che lo scorso fine maggio si è aggiudicata la gara d’appalto per l’esecuzione delle opere". È quanto rendono noto il sindaco di Sciacca, Fabrizio Di Paola e l’assessore ai Lavori Pubblici Ignazio Bivona nell’indire una conferenza stampa in occasione della firma dell’atto.

L’appuntamento è lunedì prossimo, 4 luglio 2016, alle 11, al primo piano del Comune, nell’ufficio del dirigente del Settore Lavori Pubblici Giovanni Bono, dirigente che ha seguito tutto l’iter istruttorio. Interverranno i responsabili dell’impresa. Saranno illustrati nel dettaglio gli interventi che saranno eseguiti nell’ambito del progetto denominato "Riqualificazione Urbana e miglioramento della qualità della vita del quartiere della Marina". I fondi, per un importo complessivo di circa 2.155mila euro, sono stati ricavati dalla rimodulazione delle risorse del Patto Territoriale "Terre Sicane".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si consegnano i lavori per la riqualificazione del "Quartiere Marina"

AgrigentoNotizie è in caricamento