rotate-mobile
Mercoledì, 8 Febbraio 2023
Sciacca Sciacca

Sciacca, riapre per tutto il mese di agosto la via Porta di Mare

Ne danno comunicazione il sindaco Fabrizio Di Paola e l'assessore ai Lavori Pubblici Ignazio Bivona: "Ultimata la prima fase delle opere di palificazione"

Riapre la via Porta di Mare a Sciacca, interessata da alcune settimane da lavori di messa in sicurezza del muro di sostegno. Ne danno comunicazione il sindaco Fabrizio Di Paola e l'assessore ai Lavori Pubblici Ignazio Bivona

"L'impresa - dicono sindaco e assessore - ha ultimato la prima fase delle opere di palificazione. Sospenderà i lavori per tutto il mese di agosto per poi riprendere e completare quanto previsto nel progetto. La riapertura consentirà di ripristinare il regolare deflusso delle auto nella parte bassa della città, da Via Eleonora di Aragona, ed evitare i disagi durante la Ztl i cui provvedimenti rimangono invariati. Si ritornerà a scendere, dunque, da via Porta di Mare e non si salirà più dalla strada alternativa di Discesa Campidoglio. Invitiamo i cittadini a percorrere la strada con la massima prudenza".

Il sindaco Di Paola e l'assessore Bivona "ringraziano la ditta, il dirigente e i funzionari dell'Ufficio Tecnico del Comune, gli ingegneri Giovanni Bono e Gaspare Giarratano e il geometra Domenico Galluzzo; i direttori dei lavori, l'ingegnere Mario Di Giovanna e l'architetto Umberto Marsala". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sciacca, riapre per tutto il mese di agosto la via Porta di Mare

AgrigentoNotizie è in caricamento