menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il municipio di Sciacca

Il municipio di Sciacca

Sciacca, riapre per tutto il mese di agosto la via Porta di Mare

Ne danno comunicazione il sindaco Fabrizio Di Paola e l'assessore ai Lavori Pubblici Ignazio Bivona: "Ultimata la prima fase delle opere di palificazione"

Riapre la via Porta di Mare a Sciacca, interessata da alcune settimane da lavori di messa in sicurezza del muro di sostegno. Ne danno comunicazione il sindaco Fabrizio Di Paola e l'assessore ai Lavori Pubblici Ignazio Bivona

"L'impresa - dicono sindaco e assessore - ha ultimato la prima fase delle opere di palificazione. Sospenderà i lavori per tutto il mese di agosto per poi riprendere e completare quanto previsto nel progetto. La riapertura consentirà di ripristinare il regolare deflusso delle auto nella parte bassa della città, da Via Eleonora di Aragona, ed evitare i disagi durante la Ztl i cui provvedimenti rimangono invariati. Si ritornerà a scendere, dunque, da via Porta di Mare e non si salirà più dalla strada alternativa di Discesa Campidoglio. Invitiamo i cittadini a percorrere la strada con la massima prudenza".

Il sindaco Di Paola e l'assessore Bivona "ringraziano la ditta, il dirigente e i funzionari dell'Ufficio Tecnico del Comune, gli ingegneri Giovanni Bono e Gaspare Giarratano e il geometra Domenico Galluzzo; i direttori dei lavori, l'ingegnere Mario Di Giovanna e l'architetto Umberto Marsala". 

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Agrigento usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La provincia sempre più digitale, rilasciate 100 mila identità Spid

Attualità

"Belt and Road Exibition 2021”, Agrigento presente alla fiera on line

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento