menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Emanuela Bacchi nel manifesto della kermesse

Emanuela Bacchi nel manifesto della kermesse

Carnevale di Sciacca, la festa si avvicina: presentati i manifesti della nuova edizione

In primo piano è ritratta una giovane saccense, Emanuela Bacchi, con uno dei caratteristici costumi. La manifestazione si svolgerà in due distinti momenti sabato 18 e domenica 19 febbraio, e da sabato 25 a martedì 28 febbraio

Presentato il manifesto ufficiale del Carnevale di Sciacca, edizione 2017. In primo piano è ritratta una giovane saccense, Emanuela Bacchi, con uno dei caratteristici costumi, riccamente allestiti per l’occasione, che indossano i gruppi mascherati al seguito dei carri allegorici in cartapesta durante le sfilate nel centro storico e le esibizioni sul palcoscenico di Piazza Scandaliato.    

Un secondo manifesto ritrae, invece, Roberta Mandalà, social testimonial dell’evento. Il manifesto è affisso anche sulle navi della compagnia di navigazione Tirrenia, che coprono la tratta Napoli-Palermo. Una promozione gratuita del Carnevale di Sciacca, informa l’organizzazione, di uno sponsor tecnico che questa mattina ha pure ospitato i coreografi della prossima edizione della festa che hanno posato in maschera all’interno delle navi. 

Il Carnevale di Sciacca, quest’anno, si svolgerà in due distinti momenti sabato 18 e domenica 19 febbraio, e da sabato 25 a martedì 28 febbraio.  

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La provincia sempre più digitale, rilasciate 100 mila identità Spid

Attualità

"Belt and Road Exibition 2021”, Agrigento presente alla fiera on line

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento