SciaccaNotizie

"Piazza di libri summer edition" al Borgo dello Stazzone

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

I giovani protagonisti di “Sciacca Estate 2019”. Si replica nel quartiere dello Stazzone, ampliandola, l’esperienza dello scorso dicembre con Piazza di libri. L’iniziativa vede assieme ancora la Consulta Giovanile, il Collettivo 0925 e il Comune di Sciacca, con la collaborazione del comitato Borgo dello Stazzone.

Piazza di Libri, Summer edition, è stata inaugurata ieri sera e proseguirà fino a domenica prossima, con iniziative dalle ore 19 a mezzanotte nell’area riqualificata, sotto il pergolato di legno. La manifestazione prevede scambio di libri, letture, concerti, riflessioni, degustazioni e tante altre attività in quattro serate a tema: il 25 luglio “Schiticchio”, il 26 luglio “Mare e ambiente”, il 27 luglio “Autori e letteratura locale”, il 28 luglio “Musica”.  

Un momento – dicono i promotori – di aggregazione con i giovani che si rendono protagonisti di attività culturali, di socializzazione e di coinvolgimento anche per i residenti del Borgo dello Stazzone.

Torna su
AgrigentoNotizie è in caricamento