rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sciacca Sciacca

Sopralluogo del M5S in ospedale, Marinello: "Interventi a stretto giro"

Il senatore: "Restiamo in attesa di vedere la concretezza e promettiamo fari puntati sulla Sanità di tutto il territorio”

Si è tenuto lunedì scorso un sopralluogo per esaminare le problematiche dell’ospedale di Sciacca, erano presenti il senatore del Movimento 5 Stelle Rino Marinello, il deputato all’Ars Matteo Mangiacavallo e la direzione strategica dell’Asp di Agrigento. 

Adesso, da Roma, il senatore dice di essere fiducioso: “Ho avuto rassicurazioni che gli interventi necessari, individuati durante il sopralluogo, verranno eseguiti a stretto giro. Restiamo in attesa di vedere la concretezza e promettiamo fari puntati sulla Sanità di tutto il territorio”, e assicura che relazionerà ai cittadini e agli organi di informazione.

“Siamo preoccupati anche per lo svuotamento del presidio di Ribera - dichiara il deputato regionale Matteo Mangiacavallo - i colleghi della VI commissione Ars hanno chiesto il potenziamento dei Dea di primo livello, come Sciacca, e il superamento delle logiche degli ospedali riuniti per garantire a Ribera un ospedale di base con un pronto soccorso efficiente e funzionante, in quanto punto di riferimenti di diverse realtà della zona montana”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sopralluogo del M5S in ospedale, Marinello: "Interventi a stretto giro"

AgrigentoNotizie è in caricamento