rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sciacca Sciacca

Nubifragio a Sciacca, proseguono le ricerche dell'allevatore scomparso

Dal 25 novembre non si hanno più notizie di Vincenzo Bono, disperso dopo l'ondata di maltempo che ha investito la zona. Vigili del fuoco impegnati a setacciare contrada Muciare

Proseguono senza sosta le ricerche di Vincenzo Bono, l’allevatore sessantenne di cui non si hanno più notizie dal 25 novembre, giorno in cui il violento nubifragio ha investito Sciacca. Fino a ieri i vigili del fuoco sono stati impegnati a controllare, palmo a palmo, la zona di Muciare dove è stata ritrovata l'auto distrutta dell'allevatore.

Le ricerche adesso si sono estese ad una zona più ampia, nella speranza dare notizie alla famiglia, che sta vivendo da quasi un mese nell'angoscia. Le figlie di Bono, GIusi e Vitalba, hanno più volte fatto appelli affinché le ricerche vadano avanti e l'attenzione resti alta.

Il giorno del nubifragio, in contrada Muciare, gli investigatori e i soccorritori hanno trovato l'auto dell’allevatore, una Renault Clio, sommersa da detriti e fango. Si teme, che il pensionato possa essere stato trascinato dalle acque piovane fino al mare. Però c’è chi sostiene di avere visto, lo stesso pomeriggio, in un’altra parte del territorio. Quindi non è da escludere la possibilità che l’anziano possa avere parcheggiato l’auto in contrada Muciare e poi sia andato via. Da allora le ricerche si sono susseguite senza sosta, ma finora, purtroppo, senza alcun esito. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nubifragio a Sciacca, proseguono le ricerche dell'allevatore scomparso

AgrigentoNotizie è in caricamento