rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Sciacca Sciacca

Sciacca, nascondeva droga in casa: giovane in manette

Lo scorso fine settimana, i carabinieri si sono presentati nell'abitazione del ragazzo che non ha fatto in tempo a nascondere lo stupefacente che teneva in camera da letto

Un giovane di Sciacca è stato arrestato dai carabinieri perché trovato con cocaina e hashish in casa. Lo scorso fine settimana, i militari durante un controllo, si sono presentati nell'abitazione del giovane, già noto alle forze dell'ordine, che non ha fatto in tempo a nascondere la droga che teneva in camera da letto.

I carabinieri, si legge in una nota, hanno trovato in un armadio 8 grammi di cocaina e 7 di hashish, oltre che un bilancino di precisione utilizzato per lo spaccio e del nylon appositamente tagliato che serviva per il confezionamento della sostanza pronta per la vendita. Il tutto avrebbe fruttato nel mercato al dettaglio quasi mille euro.

La droga e il bilancino sono stati posti sotto sequestro dai militari che hanno provveduto, dopo le formalità di rito presso i locali della caserma, a riaccompagnare il giovane presso la sua abitazione agli arresti domiciliari.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sciacca, nascondeva droga in casa: giovane in manette

AgrigentoNotizie è in caricamento