rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sciacca Sciacca / Lungomare Terme

Si riasfalta Viale delle Terme, ecco come sarà regolamentato il traffico

A seguito dei lavori di scavo per l'allaccio alla rete fognaria, la ditta incaricata dovrà ripristinare la sede stradale

Proseguono gli interventi realizzati nell’ambito del progetto per le "opere per la separazione delle acque sulfuree dalle acque nere delle unità produttive presenti all’interno del parco delle Terme e successivo allaccio al collettore fognario esistente", redatto dal Genio civile di Agrigento e finanziato dalla Regione siciliana.

Il 3 ottobre, a seguito dei lavori di scavo per l'allaccio alla rete fognaria, sarà asfaltato il viale delle Terme.

La sezione Viabilità della polizia municipale ha predisposto un provvedimento per consentire all’impresa di effettuare i lavori. Lunedì mattina, quindi, la corsia esterna del viale sarà chiusa al traffico veicolare.

Fino al termine dell’intervento, le auto provenienti da via Ghezzi, all’incrocio con viale delle Terme, dovranno proseguire per via Figuli. Le auto e gli autobus provenienti da via Agatocle, invece, potranno regolarmente scendere e uscire dal viale delle Terme, imboccando la corsia interna che rimarrà aperta al traffico veicolare con senso inverso rispetto al solito senso di marcia.  


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si riasfalta Viale delle Terme, ecco come sarà regolamentato il traffico

AgrigentoNotizie è in caricamento