menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Si riasfalta Viale delle Terme, ecco come sarà regolamentato il traffico

A seguito dei lavori di scavo per l'allaccio alla rete fognaria, la ditta incaricata dovrà ripristinare la sede stradale

Proseguono gli interventi realizzati nell’ambito del progetto per le "opere per la separazione delle acque sulfuree dalle acque nere delle unità produttive presenti all’interno del parco delle Terme e successivo allaccio al collettore fognario esistente", redatto dal Genio civile di Agrigento e finanziato dalla Regione siciliana.

Il 3 ottobre, a seguito dei lavori di scavo per l'allaccio alla rete fognaria, sarà asfaltato il viale delle Terme.

La sezione Viabilità della polizia municipale ha predisposto un provvedimento per consentire all’impresa di effettuare i lavori. Lunedì mattina, quindi, la corsia esterna del viale sarà chiusa al traffico veicolare.

Fino al termine dell’intervento, le auto provenienti da via Ghezzi, all’incrocio con viale delle Terme, dovranno proseguire per via Figuli. Le auto e gli autobus provenienti da via Agatocle, invece, potranno regolarmente scendere e uscire dal viale delle Terme, imboccando la corsia interna che rimarrà aperta al traffico veicolare con senso inverso rispetto al solito senso di marcia.  


 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La provincia sempre più digitale, rilasciate 100 mila identità Spid

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento