rotate-mobile
Domenica, 22 Maggio 2022
Sciacca Sciacca

Messa in sicurezza di un edificio nel centro storico, cambia la viabilità

Si tratta di un immobile di proprietà privata, all’angolo tra la via Santa Caterina e piazza San Nicolò. I lavori saranno eseguiti il 18 maggio, con il supporto di una piattaforma aerea

Messa in sicurezza di un antico edificio nel centro storico di Sciacca. Si tratta di un immobile di proprietà privata, all’angolo tra la via Santa Caterina e piazza San Nicolò. I lavori saranno eseguiti il 18 maggio, con il supporto di una piattaforma aerea. È quanto rende noto la sezione Viabilità e Traffico del Comando della polizia municipale nel comunicare che "è stata predisposta una ordinanza di disciplina della circolazione veicolare, nei giorni previsti per l’intervento: da giovedì 18 a venerdì 19 maggio 2017, dalle ore 7 alle ore 16 e, comunque, sino al termine dei lavori".   

Giovedì 18 maggio sarà istituito il divieto di transito nella via Santa Caterina ed anche il divieto di sosta in entrambi i lati. I veicoli provenienti da via San Cataldo, all’intersezione con via Santa Caterina, dovranno proseguire in direzione di piazza Perollo.

Venerdì 19 maggio, invece, sarà istituito il divieto di transito nel tratto di strada in discesa che dalla piazza Perollo conduce alla via Piazza San Nicolò. Sarà anche istituito il divieto di sosta in entrambi i lati. I veicoli provenienti da via San Cataldo, all’intersezione con via Santa Caterina, dovranno svoltare a destra in direzione di via Licata.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Messa in sicurezza di un edificio nel centro storico, cambia la viabilità

AgrigentoNotizie è in caricamento