menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Max Gazzè

Max Gazzè

Max Gazzè e Natale Giunta hanno chiuso "Azzurro Fest" di Sciacca

Piazza Rossi gremita in ogni ordine di posto per il concerto del cantautore romano. In tanti, inoltre, hanno assaggiato le specialità dello chef

Sold out in piazza Rossi per Max Gazzè, il concerto che ha concluso la manifestazione Azzurro Fest di Sciacca.

“L'artista di punta della musica italiana, Max Gazzè, ha regalato al pubblico di Azzurro Fest – scrivono gli organizzatori - uno spettacolo strabiliante, che ha registrato il sold out. Il bassista e cantautore romano ha saputo divertirsi e divertire con uno show che non ha avuto soste, durato più di due ore. Gazzè, accompagnato dalla sua band, ha suonato tutti i suoi più grandi successi, seguiti da un pubblico preparato ed attento che ha cantato insieme a lui per tutto il concerto”.

IL VIDEO 

Nel corso del concerto Max Gazzè ha invitato tutti i presenti a prendere il cellulare ed ad inviare un sms solidale al 45500, numero istituito dalla Protezione Civile che permette di poter inviare aiuti alle popolazioni terremotate. 
L’altro evento conclusivo dell’evento si è tenuto in piazza Scandaliato. “Grandioso exploit – si conclude la nota - per la sezione “A Cena con lo Chef” curata dallo chef Natale Giunta. Fino a tarda notte, infatti, in migliaia hanno deciso di assaggiare le deliziose ricette dello chef palermitano e della sua brigata. I piatti di Natale Giunta sono andati letteralmente a ruba, facendo toccare il picco massimo di queste 4 sere del festival”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Giardinetti del campo sportivo: arriva l'adozione da parte di privati

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento