menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Il carnevale entra nel vivo, il sindaco Valenti: "E' bello vedere tanta gente in piazza"

Icostumi, le coreografie coinvolgenti, in attesa della partenza, di sabato, dei cortei mascherati con i carri allegorici

Ancora diversi spettacoli mascherati in piazza e su più palcoscenici. Il carnevale di Sciacca riserva per la giornata di oggi altri momenti con le musiche, i costumi, le coreografie coinvolgenti, in attesa della partenza, domani, dei cortei mascherati con i carri allegorici. 

“La festa è entrata nel vivo con splendidi protagonisti, ballerini e attori dei gruppi mascherati - dichiarano il sindaco Francesca Valenti, il vicesindaco Filippo Bellanca e l’assessore alle Politiche Sociali Annalisa Alongi -. Ieri l’emozione a San Michele di vedere, in piazza, tanta gente molto contenta. ‘Coriandoli di solidarietà’ è stata una festa dell’integrazione, di tutti e per tutti, che ha visto esibirsi assieme ai meravigliosi componenti dei gruppi mascherati anche meravigliosi ragazzi e adulti in rappresentanza di tutti gli enti sociali ed extracomunitari ospiti dello Sprar. Una festa, con il coinvolgimento di ben venti tra associazioni, enti e cooperative. Una festa che poi è continuata in piazza Scandaliato con l’abbraccio di un pubblico caloroso”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La provincia sempre più digitale, rilasciate 100 mila identità Spid

Attualità

"Belt and Road Exibition 2021”, Agrigento presente alla fiera on line

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento