rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sciacca Sciacca

Il carnevale entra nel vivo, il sindaco Valenti: "E' bello vedere tanta gente in piazza"

Icostumi, le coreografie coinvolgenti, in attesa della partenza, di sabato, dei cortei mascherati con i carri allegorici

Ancora diversi spettacoli mascherati in piazza e su più palcoscenici. Il carnevale di Sciacca riserva per la giornata di oggi altri momenti con le musiche, i costumi, le coreografie coinvolgenti, in attesa della partenza, domani, dei cortei mascherati con i carri allegorici. 

“La festa è entrata nel vivo con splendidi protagonisti, ballerini e attori dei gruppi mascherati - dichiarano il sindaco Francesca Valenti, il vicesindaco Filippo Bellanca e l’assessore alle Politiche Sociali Annalisa Alongi -. Ieri l’emozione a San Michele di vedere, in piazza, tanta gente molto contenta. ‘Coriandoli di solidarietà’ è stata una festa dell’integrazione, di tutti e per tutti, che ha visto esibirsi assieme ai meravigliosi componenti dei gruppi mascherati anche meravigliosi ragazzi e adulti in rappresentanza di tutti gli enti sociali ed extracomunitari ospiti dello Sprar. Una festa, con il coinvolgimento di ben venti tra associazioni, enti e cooperative. Una festa che poi è continuata in piazza Scandaliato con l’abbraccio di un pubblico caloroso”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il carnevale entra nel vivo, il sindaco Valenti: "E' bello vedere tanta gente in piazza"

AgrigentoNotizie è in caricamento