menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Isola pedonale nel centro storico martedì 13 e dal 16 al 24 dicembre

In occasione delle festività di dicembre e per il periodo natalizio in cui sono state...

Il sindaco Vito Bono, il vice sindaco e assessore alla Polizia municipale Carmelo Brunetto, l’assessore allo Spettacolo Michele Ferrara rendono noto che, in occasione delle festività di dicembre e per il periodo natalizio in cui sono state programmate manifestazioni, le vie principali del centro storico saranno
trasformate in isola pedonale e chiuse al traffico veicolare. Nel periodo che va dal 16 al 24 dicembre, in particolare, sarà pure istituito il servizio di bus navetta dall’area portuale al centro.

Il centro storico della città sarà isola pedonale anche il 13 dicembre 2011, in occasione della Festa di Santa Lucia. Dalle 17.30 alle 21, sarà istituita la Ztl, la zona a traffico limitato per tutti i veicoli nel Corso Vittorio Emanuele, nella Via Licata, nella via Roma, nella piazza Marconi, nella via Pietro Gerardi. Come da ordinanza predisposta dal servizio Viabilità del Comando della Polizia municipale, l'accesso sarà consentito solo a particolari categorie di utenti come residenti, dimoranti occasionali, mezzi di soccorso e delle forze dell’ordine, mezzi adibiti al servizio pubblico, mezzi dei disabili e mezzi adibiti al carico e scarico merci.

Martedì 13 dicembre si svolgeranno delle iniziative legate al programma natalizio, con degustazioni in più punti della città. Questa ed altre iniziative promosse dall’Amministrazione comunale saranno illustrate nel dettaglio nel corso della conferenza stampa programmata per lunedì, 12 dicembre 2011, alle 17, presso l’ex Chiesa di Santa Margherita alla presenza dei gruppi, degli enti e delle associazioni di volontariato coinvolti nell’organizzazione.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La provincia sempre più digitale, rilasciate 100 mila identità Spid

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento