rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sciacca Sciacca

L'incendio al Grand Hotel delle Terme, fra i vandali anche una ragazza

I carabinieri sentiranno ancora nei prossimi giorni il testimone che ha visto scappare il "branco" da una porta secondaria

I tre ragazzi che hanno appiccato l'incendio al Grand Hotel delle Terme sono scappati da una delle porte secondarie, quella più vicina al parco delle terme. I carabinieri sentiranno ancora nei prossimi giorni il testimone, ma già il quadro è abbastanza chiaro ed i militari della compagnia di Sciacca sono impegnati per giungere all’individuazione del gruppo. Del gruppo faceva parte una ragazza, di bassa statura. Sono stati visti fuggire dal viale delle Terme proprio mentre cominciava ad uscire fumo dalle finestre del secondo piano del Grand Hotel.

I carabinieri vogliono chiudere il cerchio identificando il gruppo che sarebbe entrato nell’albergo da una delle aperture che presentano vetri rotti. Non sarebbero stati rilevati, infatti, segni di effrazione al portone d’ingresso e alle altre porte dalle quali si accede all’albergo. Le indagini privilegiano, dunque, l’azione di tre giovani che, però, hanno raggiunto il secondo piano della struttura per compiere il loro gesto e non sono rimasti al pianterreno da dove la loro fuga sarebbe stata più agevole.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'incendio al Grand Hotel delle Terme, fra i vandali anche una ragazza

AgrigentoNotizie è in caricamento