menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Alla biennale di Russafart c'è anche un po' di Sciacca, ecco la foto in esposizione

L'immagine è stata scattata da Tamara Smekhova e raffigura la bellissima Scala dei Turchi

E' stata inaugurata ieri sera nella città di Valencia, in Spagna, la biennale d’arte Russafart. In occasione dei 10 anni della biennale la librería-cafeteria Ubik Café ospita fra le sue proposte artistiche la fotografia vincitrice del challenge Fotografico Instagram "Life is nature". La foto, come si ricorderà, è stata scattata da Tamara Smekhova e raffigura la bellissima Scala dei Turchi. 

"Siamo emozionati e orgogliosi di poter far conoscere 'Life a un pubblico straniero - così dichiarano i proprietari di Ubik Café - purtroppo Fabrizio ci ha lasciato un vuoto incolmabile, però grazie all’amore e tenacia della moglie Antonella e all’enorme affetto degli amici il suo ricordo, attraverso 'Life' , rivive e serve da esempio per la nostra quotidianità”.

Soddisfazione anche per i soci de L'AltraSciacca Foto e di tutta la squadra LIFE che vedono varcare l'iniziativa oltre i confini italiani portando con sè uno scorcio del territorio agrigentino ed il ricordo di Fabrizio.

Intanto si sta già lavorando per l'organizzazione della caccia al Tesoro Fotografica LIFE che si svolgerà il prossimo 7 Luglio.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La provincia sempre più digitale, rilasciate 100 mila identità Spid

Attualità

"Belt and Road Exibition 2021”, Agrigento presente alla fiera on line

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento