rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sciacca Sciacca

Guasto al trasformatore che alimenta i pozzi di contrada Grattavole, stop all'erogazione

Girgenti Acque: "Gli operatori stanno procedendo alla manutenzione. Una volta riavviata la funzionalità sarà ripristinata l’ordinaria erogazione"

Guasto al trasformatore che alimenta i pozzi di contrada ‘Grattavole’. A determinarlo - secondo quanto rende noto Girgenti Acque - sono state le "ingenti e violente precipitazioni" della notte appena trascorsa. Da oggi, dunque, ai serbatoi di Sciacca si registra una significativa riduzione della fornitura idrica. Un "inconveniente che limiterà le turnazioni idriche previste nel Comune di Sciacca, con il conseguente slittamento" - scrive Girgenti Acque -.
 
"Gli operatori della società sono intervenuti tempestivamente e stanno procedendo all’esecuzione degli interventi manutentivi per il ripristino della funzionalità del trasformatore che alimenta i pozzi di contrada ‘Grattavole’, a conclusione dei quali, una volta riavviata la funzionalità, sarà ripristinata l’ordinaria distribuzione idrica prevista - concludono da Girgenti Acque - la cui normalizzazione avverrà nel rispetto dei necessari tempi tecnici".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guasto al trasformatore che alimenta i pozzi di contrada Grattavole, stop all'erogazione

AgrigentoNotizie è in caricamento