menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Carabinieri davanti al Grand Hotel delle Terme

Carabinieri davanti al Grand Hotel delle Terme

"Furto al Grand Hotel delle Terme", denunciati cinque ragazzini

I giovani, tutti di età compresa tra i 15 e i 18 anni, sono accusati di ricettazione. Sono stati trovati in possesso di computer, chiavi passe-partout delle camere, macchinette per la verifica delle banconote, uno stereo hi-fi e perfino una giacca per assistente alla reception

Cinque ragazzini sono stati denunciati nei giorni scorsi per ricettazione a Sciacca. I giovani, tutti di età compresa tra i 15 e i 18 anni, sono accusati di ricettazione di refurtiva portata via durante un furto al Grand Hotel delle Terme.

Sono stati i carabinieri che hanno individuato i ragazzini, dopo alcune segnalazioni di furti all'interno dell'albergo chiuso da tempo. I cinque sono stati scoperti, dopo una perquisizione, in posseso di materiale ed indumenti provenienti dalla struttura. In particolare sono stati trovati vari computer in tutte le loro componenti, chiavi passe-partout delle camere, macchinette per la verifica delle banconote, uno stereo hi-fi e perfino una giacca per assistente alla reception.

Le attività investigative dei carabinieri sono ancora in corso per accertare anche eventuali responsabilità in ordine alla materiale esecuzione del furto. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Salute

Coronavirus: è arrivato lo spray nasale che aiuta a proteggersi

Attualità

Un aiuto per i più deboli: la Brigata “Aosta” dona beni di prima necessità

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento