rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sciacca Sciacca

"Furto al Grand Hotel delle Terme", denunciati cinque ragazzini

I giovani, tutti di età compresa tra i 15 e i 18 anni, sono accusati di ricettazione. Sono stati trovati in possesso di computer, chiavi passe-partout delle camere, macchinette per la verifica delle banconote, uno stereo hi-fi e perfino una giacca per assistente alla reception

Cinque ragazzini sono stati denunciati nei giorni scorsi per ricettazione a Sciacca. I giovani, tutti di età compresa tra i 15 e i 18 anni, sono accusati di ricettazione di refurtiva portata via durante un furto al Grand Hotel delle Terme.

Sono stati i carabinieri che hanno individuato i ragazzini, dopo alcune segnalazioni di furti all'interno dell'albergo chiuso da tempo. I cinque sono stati scoperti, dopo una perquisizione, in posseso di materiale ed indumenti provenienti dalla struttura. In particolare sono stati trovati vari computer in tutte le loro componenti, chiavi passe-partout delle camere, macchinette per la verifica delle banconote, uno stereo hi-fi e perfino una giacca per assistente alla reception.

Le attività investigative dei carabinieri sono ancora in corso per accertare anche eventuali responsabilità in ordine alla materiale esecuzione del furto. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Furto al Grand Hotel delle Terme", denunciati cinque ragazzini

AgrigentoNotizie è in caricamento