rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sciacca Sciacca

Sciacca si "prende" Francesco Renga, sold out per il concerto del cantautore

Oltre due ore di musica per un evento che era tra i più attesi dell'estate, in tanti hanno applaudito le gesta dell'artista

Sold out per Francesco Renga a Sciacca. Pubblico delle grandi occasioni per uno dei cantautori più apprezzati. In tanti, tantissimi hanno scelto di seguire Renga, cantando a squarciagola per più di due ore.

Il cantante ha spesso applaudito la Sicilia ed i siciliani, a Sciacca è stato un tripudio di consensi per uno degli artisti più conosciuti nel panorama musicale. Renga, ha portato sul palco tutti quanti i suoi successi, avanti ed indietro dal palco il pubblico lo ha seguito ed osannato. Il tour siciliano del cantante termina sul palco di piazza Rossi, media partner dell’evento Rtl 102.5.

Per la terza serata di Azzurro Food – La Cucina Al centro del Mediterraneo, non sono però mancate le presenze in piazza Scandaliato: in tantissimi hanno scelto la cucina di Natale Giunta che ha cucinato nel suo ristorante "A Cielo Aperto". 

Domani, ultima serata. Saranno aperte, come di consueto, le cucine dello chef Natale Giunta, mentre sul palco di piazza Rossi, andrà in scena uno show cooking, introdotto dalla Instagram Influencer Roberta Mandalà. A seguire, l’esibizione dei Cantu e Cuntu – I cantastorie di Sicilia, che regaleranno al pubblico un assaggio della grande tradizione culturale e folkloristica siciliana. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sciacca si "prende" Francesco Renga, sold out per il concerto del cantautore

AgrigentoNotizie è in caricamento