rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sciacca Sciacca

Fantoccio e manifesti offensivi, acquisiti i filmati degli impianti di video sorveglianza

La polizia pare che abbia già iniziato a visionare le immagini recuperate sia su piazza Marconi - dove su una panchina è stato trovato il "pupo" - che quelle delle aree dove, verosimilmente all'alba di ieri, sono stati attaccati i cartelloni

I filmati degli impianti di video sorveglianza sono stati già acquisiti. Sono numerose, inoltre, le persone che sono state già sentite dalla polizia di Stato. Agenti del commissariato di Sciacca che, naturalmente, hanno sequestrato il fantoccio con la foto dell'ex senatore Nuccio Cusumano al posto del visto e con la scritta sul petto: "Il padrone di Sciacca" ma anche 9 manifesti offensivi nei confronti di Cusumano, del sindaco Francesca Valenti e dell'ex vice sindaco Filippo Bellanca. 

Fantoccio e manifesti contro ex senatore, s'infiamma lo scontro politico
 

I poliziotti del commissariato di Sciacca, nonostante la giornata festiva, pare che abbiano già iniziato a visionare le immagini acquisite, sia quelle della zona di piazza Marconi - dove su una panchina è stato trovato, ieri, il fantoccio - che quelle delle aree dove, verosimilmente all'alba di ieri, sono stati attaccati i manifesti offensivi.  

Movimento Cinque Stelle: "La frustrazione non può costituire giustificazione"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fantoccio e manifesti offensivi, acquisiti i filmati degli impianti di video sorveglianza

AgrigentoNotizie è in caricamento