menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Domenico Dolce a Sciacca

Domenico Dolce a Sciacca

Cappotto nero e occhiali, a Sciacca spunta Domenico Dolce: tappa in una bottega

Ospiti, modelli, abiti: è ancora tutto top secret. Il gran galà d'estate, però, sembrerebbe prendere forma. Il famoso stilista è stato "pizzicato" per le vie del centro storico

Colpo d’occhio a Sciacca, arriva Domenico Dolce. Il famoso stilista siciliano fondatore insieme all’amico Stefano Gabbana della casa di moda “Dolce e Gabbana”, ha fatto tappa nell’Agrigentino. Il sarto e ideatore del rinomato brand italiano, ha passaggiato per le via di  Sciacca. Insieme allo stilista anche l’entourage della casa di moda. Domenico Dolce, secondo i bene informati, avrebbe voluto fare di persona un sopralluogo in vista delle prossime sfilate estive. Uno dei più importanti stilisti nel mondo è stato notato e fermato dal ceramista, Alberto Sodano.

Sfilata internazionale di Dolce & Gabbana, macchina organizzativa in moto

Dolce è stato invitato ad entrare in una delle botteghe storiche del centro di Sciacca. Teste di Moro, piatti speciali e tanto altro, lo stilista è rimasto affascinato dai colori e dall’arte di quella che è la sua terra. Foto ricordo per Domenico Dolce e Alberto Sodano.

Dolce & Gabbana, tour internazionale d'alta moda nella Valle dei Templi 

L’artista saccense ha omaggiato con una cadeau il rinomato stilista. Dietro un cappello ed un cappotto nero, Domenico Dolce, ha cercato la giusta ispirazione per le vie del centro di Sciacca. Agrigento, in estate, aprirà le porte ad uno dei marchi più famosi del mondo.

La Valle dei Templi è tra le mete scelte per far sfilare bellezze e arte, per dei giorni di gala che già stanno facendo parlare di sé.  Per questo lo stilista non ha intenzione di lasciare nulla al caso, dopo lo scivolone d’Oriente, Domenico Dolce è pronto a scegliere location e angoli special, personalmente.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

L'accademia delle Belle arti dona quindici quindici quadri al Comune

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Cronaca

    Gioca 10 euro e ne vince 2milioni: caccia al fortunato di Cattolica Eraclea

  • Cronaca

    Un agrigentino a "Uomini e donne", Gero Natale debutta su Canale 5

  • Sport

    L'ex "portierone" Daniele Indelicato vola a Dubai: affiancherà Sosa

Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento