rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sciacca Sciacca

La decima edizione di "Aerobic Competition" entra nel vivo

In occasione del decennale dell'evento, saranno a Sciacca molti atleti della Nazionale Italiana di Aerobica

La decima edizione di “Aerobic Competition” entra nel vivo. La manifestazione internazionale di aerobica competitiva in programma sabato 25 e domenica 26 agosto in piazza Angelo Scandaliato a Sciacca, organizzata dall'Associazione Sportiva Discobolo, verrà presentata ufficialmente Venerdi 24 Agosto alle 18 nel corso di una conferenza stampa che si terrà presso lo spazio di Stop & Go, al Centro Commerciale Corallo.

All'incontro parteciperanno, oltre al comitato organizzatore della discobolo, guidato dal presidente dell'associazione, Pippo Simone Vullo, e dal Direttore Tecnico Regionale del Settore Aerobica della Federazione Ginnastica, Marinella Riggio, i rappresentanti di Enti e Associazioni che stanno collaborando all'iniziativa, tra cui l'Assessorato Comunale allo Sport.

In occasione del decennale dell'evento, saranno a Sciacca molti atleti della Nazionale Italiana di Aerobica e la Direttrice Tecnica Nazionale del settore,  Luisa Righetti. Gli atleti invitati rappresentano il meglio dell'Aerobica Italiana, fresca vincitrice della medaglia d'oro ai Campionati Mondiali di categoria del Giugno scorso.

“Aerobic Competition” prevede infine la partecipazione straordinaria di Giuseppe Barsalona, danzatore solista, per anni ballerino del “Bejart Ballet Lausanne”, storica compagnia di danza famosa in tutto il mondo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La decima edizione di "Aerobic Competition" entra nel vivo

AgrigentoNotizie è in caricamento