rotate-mobile
Mercoledì, 8 Dicembre 2021
Sciacca Sciacca

Emergenza Covid-19, il Comune di Sciacca avvia i buoni spesa

I buoni saranno utilizzabili per l’acquisto di beni alimentari e beni non alimentari di prima necessità nonché per "l’acquisto di piatti pronti (con consegna esclusivamente a domicilio)"

Via anche a Sciacca la misura dei buoni spesa per aiutare le famiglie in stato di necessità. L'ente ha infatti diramato un avviso rivolto agli esercenti di attività del settore alimentare e di generi di prima necessità per l’attivazione della linea 4 del “Piano d’interventi di contrasto allo svantaggio economico”.

Gli esercenti sono, in particolare, "invitati a manifestare interesse ad aderire alla linea di intervento, per l’accettazione di buoni spesa che saranno erogati direttamente dal Comune a cittadini o famiglie in situazione di indigenza, per fronteggiare il grave disagio economico a seguito dell’emergenza in corso".

I buoni spesa saranno utilizzabili per l’acquisto di beni alimentari e beni non alimentari di prima necessità nonché per "l’acquisto di piatti pronti (con consegna esclusivamente a domicilio)".

Le ditte che intendono partecipare dovranno inviare la proposta entro le ore 18 di mercoledì 1 aprile 2020.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Emergenza Covid-19, il Comune di Sciacca avvia i buoni spesa

AgrigentoNotizie è in caricamento