Sciacca

Pasqua e Pasquetta a casa, Valenti: "Bisogna rispettare le regole"

"Gli operatori degli esercizi commerciali - dice il sindaco Valenti - sono tenuti all’uso costante di mascherina e di guanti monouso"

Francesca Valenti

Pasqua e Pasquetta rigorosamente a casa, Il sindaco Francesca Valenti ricorda a tutti i cittadini le nuove disposizioni della Regione Siciliana che hanno dato una significativa "stretta" sulla possibilità di allontanarsi dalla propria abitazione, che era già limitata unicamente alle necessità più urgenti. Ecco i punti essenziali: divieto per gite fuori porta, spostamenti verso seconde case, luoghi di villeggiatura, campagne; le uscite per gli acquisti essenziali, a eccezione di quelle per i farmaci, sono limitate a una sola volta al giorno e a un solo componente del nucleo familiare. 

"Gli operatori degli esercizi commerciali - conclude Valenti - sono tenuti all’uso costante di mascherina e di guanti monouso. Gli esercizi commerciali autorizzati (anche servizi di consegna a domicilio) sono chiusi la domenica di Pasqua e lunedì di Pasquetta. Fanno eccezione le farmacie di turno e le edicole (fino alle ore 13)". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pasqua e Pasquetta a casa, Valenti: "Bisogna rispettare le regole"

AgrigentoNotizie è in caricamento