rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sciacca Sciacca

Consiglio comunale, Bentivegna lascia il gruppo "progetto Sciacca"

Dalla prossima settimana, il consigliere comunale comincerà una serie di incontri "perché – dichiara – il “classico” Centro Destra non basta più

Ha rassegnato le proprie dimissioni da capogruppo e da membro del gruppo consiliare "progetto Sciacca", il consigliere comunale Pasquale Bentivegna. "Nella piena consapevolezza – dichiara Bentivegna –  è parte integrante ed organica al centro destra, resto fermamente convinto che sia finalmente arrivato il momento di un rinnovamento all’interno della nostra compagine politica. Rinnovamento nelle idee, nei percorsi programmatici, nelle scelte di carattere corale".

Dalla prossima settimana, il consigliere comunale comincerà una serie di incontri "perché – dichiara Bentivegna – il “classico” Centro Destra non basta più, occorre andare oltre aprendo con la città un importante momento di dialogo. Dialogo con i cittadini, tra i componenti delle diverse aree e realtà del centro destra, dialogo anche tra i consiglieri comunali che si rivedono nell’ampio panorama di una alleanza di centro destra. Soltanto con una maggiore collegialità – afferma ancora Bentivegna – riusciremo, oggi più di ieri, ad essere “squadra” ed a realizzare un piano strategico per rilanciare lo sviluppo della nostra città ed essere una forte alternativa all’attuale amministrazione comunale". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Consiglio comunale, Bentivegna lascia il gruppo "progetto Sciacca"

AgrigentoNotizie è in caricamento