SciaccaNotizie

Prg, iter di approvazione in corso: prorogata efficacia misure salvaguardia

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Novità sull’iter di definizione del Prg, il Piano Regolatore Generale di Sciacca. Il sindaco Francesca Valenti e l’assessore all’Urbanistica Fabio Leonte rendono noto che sono state prorogati i termini per l’applicazione delle misure di salvaguardia. La proroga, di altri sei mesi, richiesta dal Comune di Sciacca, è stata disposta con decreto del dirigente generale del Dipartimento Urbanistica dell’Assessorato Regionale Territorio e Ambiente. L’efficacia dei termini per l’applicazione delle misure di salvaguardia dello strumento urbanistico, adottato con delibera del Commissario ad Acta il 20 aprile 2015, andrà dal 15 maggio fino al 15 novembre 2020 “salvo ulteriori differimenti emergenziali” legati ai provvedimenti sul coronavirus.  

Nello stesso decreto risulta che l’ufficio dell’Assessorato Territorio e Ambiente, nell’iter approvativo in corso, ha reso la propria proposta di parere trasmessa al CRU l’1 aprile 2020. Nel provvedimento si indica anche la data dell’11 dicembre 2020 come secondo termine del procedimento.  

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
AgrigentoNotizie è in caricamento