Sciacca

Sciacca, cittadinanza onoraria all'imprenditore Rocco Forte

Il riconoscimento sarà conferito nel corso di una cerimonia, giovedì 15 settembre alle 18,30, nell'atrio superiore del Palazzo di Città

Sir Rocco Forte

Il sindaco di Sciacca Fabrizio Di Paola conferirà la cittadinanza onoraria all’imprenditore italo-inglese sir Rocco Forte, presidente della Rocco Forte Hotels e proprietario di prestigiosi alberghi in importanti destinazioni europee tra cui Sciacca col Verdura Golf & Resort.

La decisione assunta dal sindaco è stata già condivisa dalla Conferenza dei Capigruppo consiliari. "Sir Rocco Forte - si legge in una nota dell'amministrazione - avrà la cittadinanza onoraria di Sciacca per il suo attaccamento alla nostra terra, il suo esempio di serietà e concretezza, il suo contributo allo sviluppo del territorio tramite il Verdura Golf & Spa Resort, riuscito esempio di sinergia tra pubblico e privato".    

Il riconoscimento sarà conferito nel corso di una pubblica cerimonia programmata per giovedì 15 settembre, con inizio alle 18,30, nel Palazzo di Città, all’interno dell’atrio superiore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sciacca, cittadinanza onoraria all'imprenditore Rocco Forte

AgrigentoNotizie è in caricamento