Mercoledì, 28 Luglio 2021
Sciacca

Centri estivi per minori, il termine per la presentazione delle domande è stato prorogato al 20 luglio

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Prorogata la data di scadenza per la presentazione delle domande di accesso ai centri estivi per minori promossi dal Comune di Sciacca. Dal 16 luglio – su provvedimento del dirigente del 3° Settore Venerando Rapisardi – la scadenza è stata spostata al  20 luglio.

Ai centri estivi possono partecipare minori di età compresa fra i tre e i quattordici anni.

L’istanza va compilata sul modello predisposto dagli uffici reperibile sul sito internet del Comune di Sciacca (Sezione Bandi e avvisi) assieme a tutti gli altri utili documenti.

Il cittadino può scegliere uno dei centri estivi proposti dagli enti che si sono accreditati e il cui elenco, con dettagliate le attività socio-educative e ricreative, è sempre visionabile sul sito internet del Comune www.comunedisciacca.it

L’assessore alle Politiche Sociali Gisella Mondino invita le famiglie a cogliere questa occasione, un’iniziativa rivolta ai bambini e agli adolescenti che, nel rispetto delle normative anti covid, hanno la possibilità di incontrarsi, socializzare, giocare, apprendere.   

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Centri estivi per minori, il termine per la presentazione delle domande è stato prorogato al 20 luglio

AgrigentoNotizie è in caricamento