rotate-mobile
Sciacca Sciacca

Carnevale, convocata commissione per valutare le domande dei carristi

Prevista la partecipazione in concorso di 5 carri allegorici di categoria "A" e di 2 carri allegorici di categoria "B", oltre al carro allegorico fuori concorso dedicato a Peppe Nappa, maschera simbolo

Procede l’organizzazione della prossima edizione del Carnevale di Sciacca, in programma dal 28 febbraio al 5 marzo 2019. Il dirigente del primo settore, Michele Todaro, ha nominato la commissione incaricata di valutare le domande delle associazioni dei carristi che hanno partecipato al bando pubblico emesso nelle scorse settimane. 

La commissione è composta dallo stesso dirigente Michele Todaro (membro di diritto chiamato a presiedere l’organismo), dal maestro di musica Ignazio Catanzaro, dall’architetto Salvatore Chiarello e dallo storico dell’arte Anthony Bentivegna. 

La commissione - è previsto - si riunirà martedì per l’apertura delle buste, la valutazione delle istanze e la selezione delle associazioni. 

Prevista, da bando, la partecipazione in concorso di 5 carri allegorici di categoria "A" e di 2 carri allegorici di categoria "B", oltre al carro allegorico fuori concorso dedicato a Peppe Nappa, maschera simbolo del Carnevale di Sciacca. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carnevale, convocata commissione per valutare le domande dei carristi

AgrigentoNotizie è in caricamento