rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sciacca Sciacca

Campetto di via Fratelli Bandiera, incontro allo Iacp di Agrigento

Presenti l’assessore allo Sport e alle Politiche Sociali, David Emmi, l’assessore alle Politiche Giovanili, Maria Antonietta Testone

Il campetto di via Fratelli Bandiera di Sciacca è stato l’oggetto di un incontro, ad Agrigento, lo scorso fine settimana, tra l’assessore allo Sport e alle Politiche Sociali David Emmi, l’assessore alle Politiche Giovanili Maria Antonietta Testone e dirigenti dell’Iacp.  

“L’incontro – dice l’assessore David Emmi – fa seguito a una corrispondenza intercorsa in passato, finalizzata alla concessione a uso gratuito dell’area, di proprietà dell’Istituto autonomo case popolari. L’Iacp si è detta molto disponibile a concederci l’area. I tempi tecnici affinché gli uffici predispongano bozza della convenzione e si procederà alla stipula degli atti amministrativi e alla consegna materiale del sito. La disponibilità dell’Iacp è un passo avanti. L’idea è quella di aprire il campetto polivalente all’attività sportiva e sociale dei giovani, regolamentandone l’utilizzo con inclusi gli orari di ingresso e di uscita, da determinare considerando anche le esigenze del quartiere circostante”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campetto di via Fratelli Bandiera, incontro allo Iacp di Agrigento

AgrigentoNotizie è in caricamento