Sciacca Sciacca

Covid-19 e disinfestazione, scuole chiuse per tre giorni

Il sindaco Francesca Valenti è stata confermata componente della Conferenza provinciale di organizzazione della rete scolastica

Per intanto, verrà fatta la disinfestazione delle scuole di competenza comunale. Mercoledì, giovedì e venerdì gli istituti di Sciacca resteranno chiusi. A disporre l'intervento di disinfestazione è stato il sindaco Francesca Valenti. Le scuole materne, elementari e medie resteranno, dunque, saranno chiuse. 

Proprio Francesca Valenti è stata confermata componente della Conferenza provinciale di organizzazione della rete scolastica. La sua elezione è avvenuta questa mattina nel corso dell’assemblea dei sindaci convocata, in modalità videoconferenza, dal commissario straordinario del Libero consorzio comunale di Agrigento Girolamo Alberto Di Pisa.

L’assemblea si è riunita per eleggere 7 nuovi componenti della Conferenza provinciale di organizzazione della rete scolastica. Gli eletti sono risultati i sindaci di Sciacca, Ribera, Sambuca di Sicilia, Cattolica Eraclea, Casteltermini, Cammarata, Bivona. Il sindaco di Agrigento è componente di diritto. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Covid-19 e disinfestazione, scuole chiuse per tre giorni

AgrigentoNotizie è in caricamento