rotate-mobile
Sciacca Sciacca

Gli atleti di calcio e pallavolo all'Ars, coppe e medaglie per celebrare i successi

Ospiti d’onore dirigenti e atleti della Unitas Sciacca e del Volley Club Sciacca, vittoriosi nei campionati di calcio e di pallavolo a cui hanno preso partecipato

Un momento di festa, di riconoscenza, per lo sport di Sciacca, che vince: è stato dedicato questa mattina a Palermo, all’Ars. Ospiti d’onore dirigenti e atleti della Unitas Sciacca e del Volley Club Sciacca, vittoriosi nei campionati di calcio e di pallavolo a cui hanno preso partecipato.

Per loro targhe, coppe e medaglie per celebrarne i successi.

atleti sciacca all'ars 2-2

A accogliere gli atleti, sono stati parlamentari del territorio, tra cui i deputati Michele Catanzaro e Roberto Di Mauro, dice l’assessore alla Promozione Strategica del Territorio Sino Caracappa che ha partecipato all’iniziativa. “È  stato un anno esaltante per lo sport saccense – dichiara l’assessore Caracappa – , nelle discipline del volley e del calcio che abbiamo celebrato all’interno dell’istituzione regionale. Un anno importante anche per altre discipline e per altri atleti che ogni giorno, con sacrificio e risultati, si impegnano per portare in alto il nome della città di Sciacca”. 

Nella tarda mattinata c’è stato anche un incontro con il presidente dell’Ars Gianfranco Miccichè. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli atleti di calcio e pallavolo all'Ars, coppe e medaglie per celebrare i successi

AgrigentoNotizie è in caricamento