rotate-mobile
Domenica, 22 Maggio 2022
Sciacca Sciacca

"Scoperti con un etto di hashish e 70 dosi di cocaina", arrestati quattro giovani

Sono stati fermati lungo la statale 624 da una pattuglia del Nucleo radiomobile. Alla vista dei carabinieri avrebbero tentato di liberarsi di un involucro di droga, lanciandolo dal finestrino dell'auto

Sopresi in auto con droga pronta per lo spaccio. Quattro giovani saccensi, di età compresa tra i 20 e i 25 anni, sono stati arrestati dai carabinieri della Compagnia di Sciacca con l'accusa di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.

I quattro giovani sono stati fermati lungo la statale 624 da una pattuglia del Nucleo radiomobile. Alla vista dei carabinieri - ricostruiscono i militari - i quattro avrebbero tentato di liberarsi di un involucro di cocaina, lanciandolo dal finestrino dell'auto. Dopo una prima perquisizione, i militari hanno scoperto un etto di hashish, mentre nelle abitazioni dei quattro sono state recuperate altre 70 dosi di cocaina.

Il gip del tribunale di Sciacca ha già convalidato l’arresto ed ha disposto per i giovani la misura cautelare dell’obbligo di dimora nel Comune di Sciacca.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Scoperti con un etto di hashish e 70 dosi di cocaina", arrestati quattro giovani

AgrigentoNotizie è in caricamento