rotate-mobile
Giovedì, 26 Maggio 2022
Sciacca Sciacca

Agevolazioni sulle tariffe idriche, domande entro il 31 agosto

Lo hanno reso noto il sindaco Francesca Velenti e l’assessore alle Politiche Sociali Annalisa Alongi

È in pubblicazione l'avviso per l’accesso alle agevolazioni tariffarie del servizio idrico per i meno abbienti per il 2017. Lo hanno reso noto il sindaco Francesca Velenti e l’assessore alle Politiche Sociali Annalisa Alongi. 

L’avviso, a firma del dirigente del terzo settore Venerando Rapisardi. La domanda va presentata entro il 31 agosto 2017.

Il Comune di Sciacca ha emesso il bando in attuazione della Linea d’intervento 7 del “Piano di contrasto allo svantaggio economico”. È rivolto a nuclei familiari che versano in condizioni socio-economiche disagiate. Nell’avviso sono specificati i beneficiari e le condizioni di ammissibilità delle domande. 

I beneficiari, in particolare, devono essere in possesso dei seguenti requisiti: essere residenti nel Comune di Sciacca ed essere in condizione di disagio economico attestato da Isee non superiore a 4.500 euro.

L’elenco degli aventi diritto sarà trasmesso al gestore del servizio idrico integrato. L’agevolazione sarà erogata mediante rimborso in bolletta. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Agevolazioni sulle tariffe idriche, domande entro il 31 agosto

AgrigentoNotizie è in caricamento