rotate-mobile
Sciacca Sciacca

Sciacca, il dirigente dell'ufficio turistico trasferito a Caltanissetta

Nuccio Catagnano lavorerà nel centro nisseno. Il sindaco Di Paola e l'assessore Monte: "Grati per il lavoro svolto"

Il dirigente dell’ufficio turistico di Sciacca, Nuccio Catagnano, è stato trasferito a Caltanissetta.

Oggi il sindaco Fabrizio Di Paola e l’assessore al Turismo, Salvatore Monte, hanno espresso gratitudine a Catagnano per il lavoro svolto.

“Sciacca – commentano Di Paola e Monte - dopo tantissimi anni, non potrà contare più sull’apporto qualificato, competente e appassionato di Nuccio Catagnano. Una persona garbata, sempre disponibile e pronto a collaborare con le istituzioni, amante del lavoro e della sua Sciacca. A lui va la nostra personale e sincera gratitudine e crediamo anche dell’intera città per l’attività svolta e per il contributo fornito per la crescita del nostro territorio e nell’organizzazione di grandi eventi, quando ancora l’ufficio regionale aveva una propria autonomia e operatività”. 
A seguito della rotazione dei dirigenti e della riorganizzazione dei dipartimenti, il sindaco Fabrizio Di Paola ha chiesto un incontro all’assessore regionale al Turismo Anthony Barbagallo e al dirigente generale del dipartimento regionale del Turismo Sergio Gelardi, per “il miglior utilizzo dell’ufficio turistico regionale di Sciacca”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sciacca, il dirigente dell'ufficio turistico trasferito a Caltanissetta

AgrigentoNotizie è in caricamento