menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Sciacca, il dirigente dell'ufficio turistico trasferito a Caltanissetta

Nuccio Catagnano lavorerà nel centro nisseno. Il sindaco Di Paola e l'assessore Monte: "Grati per il lavoro svolto"

Il dirigente dell’ufficio turistico di Sciacca, Nuccio Catagnano, è stato trasferito a Caltanissetta.

Oggi il sindaco Fabrizio Di Paola e l’assessore al Turismo, Salvatore Monte, hanno espresso gratitudine a Catagnano per il lavoro svolto.

“Sciacca – commentano Di Paola e Monte - dopo tantissimi anni, non potrà contare più sull’apporto qualificato, competente e appassionato di Nuccio Catagnano. Una persona garbata, sempre disponibile e pronto a collaborare con le istituzioni, amante del lavoro e della sua Sciacca. A lui va la nostra personale e sincera gratitudine e crediamo anche dell’intera città per l’attività svolta e per il contributo fornito per la crescita del nostro territorio e nell’organizzazione di grandi eventi, quando ancora l’ufficio regionale aveva una propria autonomia e operatività”. 
A seguito della rotazione dei dirigenti e della riorganizzazione dei dipartimenti, il sindaco Fabrizio Di Paola ha chiesto un incontro all’assessore regionale al Turismo Anthony Barbagallo e al dirigente generale del dipartimento regionale del Turismo Sergio Gelardi, per “il miglior utilizzo dell’ufficio turistico regionale di Sciacca”. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Salute

Coronavirus: è arrivato lo spray nasale che aiuta a proteggersi

Attualità

Un aiuto per i più deboli: la Brigata “Aosta” dona beni di prima necessità

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento