rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Raffadali Raffadali

Biliardo, in archivio la XIII edizione del torneo Adr

Al termine di un lungo mese di incontri, si sono svolte le finali delle tre categorie: Enzo Caruso ha prevalso nella terza categoria, Paolo Curaba si è invece imposto nella seconda categoria, mentre ad aggiudicarsi questa edizione del torneo, vincendo la finale della prima categoria, è stato Francesco Nocera.

Si è conclusa a Raffadali, nella sede del locale Circolo Inter Club, la XIII edizione del Torneo ADR di biliardo.

Al termine di un lungo mese di incontri di qualificazione e conseguenti eliminazioni, si sono svolte le finali delle tre categorie nelle quali erano stati suddivisi i numerosi partecipanti. Enzo Caruso ha prevalso nella terza categoria, Paolo Curaba si è invece imposto nella seconda categoria, mentre ad aggiudicarsi questa edizione del torneo, vincendo la finale della prima categoria, è stato Francesco Nocera.

Il presidente dell’ADR (associazione donatori di sangue) di Raffadali, nonché presidente dell’Inter Club, Luigi Costanza si è detto entusiasta della riuscita del torneo, ma soprattutto felice per essere riuscito, ancora una volta, a sensibilizzare molte persone sull’importanza della donazione.

Grazie anche alla straordinaria partecipazione a questo torneo – ci ha detto Costanza – ogni anno riusciamo a coinvolgere molte persone e far capire loro l’importanza di un gesto semplice, ma al contempo di eccezionale valore, come quello della donazione del sangue. Nell’ultimo anno siamo riusciti a raccogliere oltre 400 sacche che abbiamo donato al centro trasfusionale del San Giovanni Di Dio e di questo devo ringraziare tutti i nostri soci”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Biliardo, in archivio la XIII edizione del torneo Adr

AgrigentoNotizie è in caricamento