menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Tarallo

Tarallo

Tennis, serie D: il TC Raffadali vince 3-1 ad Agrigento

Il match era valido per la terza giornata del campionato di serie D maschile che vede il Raffadali in lotta per uno dei posti nei play-off, per la promozione in serie C.

Dopo la vittoria a Favara di domenica scorsa, arriva un altro successo per il Tennis Club Raffadali, capace di imporsi, ancora una vota fuori casa, ad Agrigento contro il locale Circolo del Tennis con il risultato di 3-1.

Tutti match molto combattuti che si sono conclusi dopo oltre sei ore di battaglia. Il match era valido per la terza giornata del campionato di serie D maschile che vede il Raffadali in lotta per uno dei posti nei play-off, per la promozione in serie C.

Soddisfazione è stata espressa dal preparatore atletico della squadra Gianfranco Sammartino che ha elogiato i suoi ragazzi. < Stiamo svolgendo un lavoro specifico e minuzioso per ogni nostro atleta – ha dichiarato Sammartino – e i frutti cominciano a vedersi. La nostra squadra è un mix di atleti giovani e più esperti, ed è quindi necessario capire le attitudini di ognuno e preparare un piano di lavoro speciale. Per mantenere la forma – ha concluso Sammartino – rivolgiamo anche un’attenzione particolare alla dieta dei nostri atleti che seguono alla lettera una tabella di alimentazione specifica per ognuno di loro>.

Il Tennis Club Raffadali, domenica prossima osserverà un turno di riposo e ritornerà in campo il prossimo 16 dicembre,quando ospiterà il Campobello.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Apre lo "Sportello di ascolto solidale": aiuterà anche le famiglie

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento