menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Argento e Galvano

Argento e Galvano

Tennis, serie D: il Tennis Club Raffadali vince a Favara

Il team raffadalese ha giocato al meglio grazie soprattutto alla particolare giornata di vena di Salvatore Tarallo, il vero trascinatore della squadra, capace di portare a casa la vittoria nel singolare e anche nel doppio.

Dopo la vittoria del Raffadali Calcio a Castelvetrano, il Tennis Club Raffadali completa la giornata positiva dello sport raffadalese, andando a vincere, col punteggio di 3-1, sul difficile campo del Favara. L’incontro era valevole per la seconda giornata del girone B del campionato di serie D maschile ed ha visto la formazione raffadalese dominare quasi tutti gli incontri.

Positiva anche la prestazione dei tennisti juniores Angelo Galvano e Nino Argento al loro esordio stagionale nel torneo. Sono stati quattro incontri abbastanza equilibrati che il team raffadalese ha giocato al meglio grazie soprattutto alla particolare giornata di vena di Salvatore Tarallo, il vero trascinatore della squadra.

Domenica prossima il Tennis Club Raffadali sarà impegnato ancora in trasferta e precisamente ad Agrigento, dove affronterà la giovane squadra della Città dei Templi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

"Belt and Road Exibition 2021”, Agrigento presente alla fiera on line

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento