rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Raffadali Raffadali

Tennis, il TC Raffadali chiude il torneo di serie D superando (3-1) il CT Agrigento

Purtroppo, la vittoria non è bastata per qualificarsi al tabellone regionale, sfuggito per un soffio, a vantaggio del circolo tennis Città dei Templi.

Ha chiuso con una vittoria, il Tennis Club Raffadali, il campionato invernale a squadre di serie D di tennis.

Nell’ultima giornata del torneo, la squadra verde-viola, capitanata da Salvatore Tarallo, ha sconfitto il Circolo Tennis Agrigento, con il punteggio di 3-1.

Purtroppo, la vittoria non è bastata per qualificarsi al tabellone regionale, sfuggito per un soffio, a vantaggio del circolo  tennis Città dei Templi.

Una qualificazione che era alla portata di Argento e compagni, che lo scorso anno erano riusciti nell’impresa di raggiungere il primo turno del tabellone finale.

E proprio Nino Argento, il più giovane del gruppo, con i suoi quindici anni appena compiuti, è stato, ancora una volta, l’atleta decisivo.

Dopo i primi due incontri, vinti abbastanza agevolmente dai tennisti raffadalesi, ad Argento è toccato il compito di portare a casa il punto della vittoria.

E il giovane tennista di casa non si è tirato indietro, vincendo il suo match, contro il più esperto Bruno Picone Chiodo del CT Agrigento, con il punteggio di 6/4 6/2.

A risultato acquisito, già sul 3-0, i tennisti agrigentini si sono aggiudicati il doppio, evitando così il cappotto. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tennis, il TC Raffadali chiude il torneo di serie D superando (3-1) il CT Agrigento

AgrigentoNotizie è in caricamento