menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Angelo Galvano

Angelo Galvano

Tennis, Il TC Raffadali andrà a Barcellona P.G. per i play-off di serie D

Dall'urna allestita al comitato regionale della Federazione Italiana Tennis di Palermo, l'avversaria uscita per il Raffadali è il circolo Play Time di Barcellona Pozzo Di Gotto. Il primo turno dei play-off si gioca in gara secca, quindi il Raffadali, per continuare a sperare nella promozione in serie C, dovrà necessariamente imporsi in trasferta a Barcellona

Sfortunato il sorteggio per il Tennis Club Raffadali che nel primo turno dei play-off, per la promozione in serie C, dovrà affrontare in trasferta una squadra del messinese.

Dall’urna allestita al comitato regionale della Federazione Italiana Tennis di Palermo, l’avversaria uscita per il Raffadali è il circolo Play Time di Barcellona Pozzo Di Gotto. I

l primo turno dei play-off si gioca in gara secca, mentre il secondo turno si giocherà con gare di andata e ritorno. Quindi il TC Raffadali, per continuare a sperare nella promozione in serie C, dovrà necessariamente imporsi, il prossimo 27 gennaio, in trasferta a Barcellona.

Essendo una gara secca, che dovrà designare la squadra ammessa al secondo turno, in caso di parità dopo la disputa dei due singolari e dei due doppi, sarà il doppio supplementare a decidere il circolo ammesso al secondo turno.

In caso del passaggio del turno il TC Raffadali affronterà nello spareggio decisivo per l’ammissione in serie C la vincente dell’incontro tra il TC Grammichele in provincia di Catania e il TC Curcuraci in provincia di Messina.

Uno dei dirigenti del TC Raffadali, Piero Oliva sta già organizzando un pulmino di tifosi per non far mancare il tifo agli atleti raffadalesi. Chiunque voglia partecipare può rivolgersi al dirigente del circolo. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Apre lo "Sportello di ascolto solidale": aiuterà anche le famiglie

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento