rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Raffadali Raffadali / Via Porta Agrigento

Tennis, il TC Raffadali ospita domenica il Mediterraneo Catania, match di play-off

Il pronostico sembra chiuso, ma il capitano Andrea Casà vuole giocarsela fino in fondo e ha già fatto capire che sarà lui stesso a scendere in campo, assieme ai punti di forza della squadra: Argento e Tarallo

Non è andato benissimo, anzi tutt’altro, il sorteggio per gli accoppiamenti dei play-off del campionato invernale di serie D per l’accesso diretto in serie C.

Il Raffadali ha pescato il Mediterraneo Catania, la squadra più forte tra le sedici rimaste in lizza per aggiudicarsi i posti per la promozione in serie C.

Tarallo e compagni dovranno affrontare giocatori di categoria superiore e addirittura un giocatore di seconda categoria.

Il pronostico sembra chiuso, ma il capitano Andrea Casà vuole giocarsela fino in fondo e ha già fatto capire che sarà lui stesso a scendere in campo, assieme ai punti di forza della squadra: Argento e Tarallo.

La sfida contro il Mediterraneo si gioca sul doppio confronto, prima gara domenica 9 dicembre a Raffadali e ritorno il 16 a Catania. Si gioca con la consueta formula dei tre singolari e un doppio, in caso di una vittoria per parte si ricorrerà alla differenza incontri e in caso di ulteriore parità si giocherà un doppio di spareggio nel match di ritorno.

“Al di là di come possa finire la sfida – ha dichiarato Andrea Casà – rimane comunque la soddisfazione di essere arrivati a un solo passo dalla promozione in C e di aver superato squadre che in teoria erano più forti di noi. Sarà comunque una sfida affascinante e faremo di tutto per esprimerci al meglio delle nostre possibilità”.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tennis, il TC Raffadali ospita domenica il Mediterraneo Catania, match di play-off

AgrigentoNotizie è in caricamento