menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Tarallo

Tarallo

Tennis serie D, il TC Raffadali vince nettamente a Sciacca

Dopo le vittorie interne ottenute contro il Cianciana e il CT Agrigento, è arrivata questa netta vittoria (4-0), forse inaspettata, contro la formazione saccense.

Nuovo exploit del Tennis Club Raffadali che nel campionato di serie D maschile è riuscito a conquistare una importante vittoria in trasferta contro il Circolo Tennis Passione Sciacca.

Dopo le vittorie interne ottenute contro il Cianciana e il CT Agrigento, è arrivata questa netta vittoria (4-0), forse inaspettata, contro la formazione saccense.

Dopo i primi due singolari, vinti abbastanza agevolmente dai tennisti raffadalesi, il punto decisivo è arrivato grazie al giovane Nino Argento che, a un passo dalla sconfitta, era infatti sotto nel punteggio (2/6 e 1/5) e ha dovuto annullare un match-point, è riuscito nell’impresa di ribaltare il match, aggiudicandosi il secondo set per 7/5, vincendo poi abbastanza agevolmente il terzo set, con l’avversario ormai distrutto dalla fatica.

La vittoria di Argento ha portato così il terzo decisivo punto che è valso la vittoria.

Nel doppio conclusivo, la coppia raffadalese, guidata dal capitano Tarallo ha poi conquistato anche il quarto incontro, sempre importante per un eventuale calcolo della differenza match.

Il TC Raffadali è atteso ora da un incontro quasi proibitivo, visto che domenica prossima, 15 giugno, a Raffadali, con inizio alle 10, sarà ospite lo Sporting Bellavista, squadra favorita del girone. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

"Belt and Road Exibition 2021”, Agrigento presente alla fiera on line

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento