menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Nino Argento

Nino Argento

Tennis, parte la serie D: il TC Raffadali impegnato in trasferta a Porto Empedocle

Un debutto non facile per il sodalizio verde-viola che dovrà faticare per portare a casa un risultato positivo dai campi in terra rossa empedoclini.

Esordio domani nel torneo di serie D per il Tennis Club Raffadali, che farà visita allo Sporting Bellavista di Porto Empedocle.

Un debutto non facile per il sodalizio verde-viola che dovrà faticare per portare a casa un risultato positivo dai campi in terra rossa empedoclini.

Capitan Tarallo è comunque abbastanza ottimista e spera di conquistare l’intera posta. L’incontro si gioca su quattro match: tre singolari e un doppio.

Almeno due punti – ci ha detto Tarallo – sono alla nostra portata, pronosticando le vittorie mie e di Nino Argento, qualora dovessimo perdere uno dei tre singolari, ci giocheremo tutto nel doppio, ma anche qui non siamo da meno rispetto ai nostri avversari, quindi se dovesse andare proprio male potremmo tornare a casa con un pareggio”.

Sarà importante partire bene per il Tennis Club Raffadali, visto che è stato inserito in un girone difficile che, oltre a Raffadali e Bellavista, comprende anche il Country Sciacca, il TC Ribera, il CT Agrigento, il Città dei Templi e il Cianciana. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Salute

Coronavirus: è arrivato lo spray nasale che aiuta a proteggersi

Attualità

Un aiuto per i più deboli: la Brigata “Aosta” dona beni di prima necessità

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento