rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Raffadali Raffadali / Via F 16

Tennis, Tarallo e Argento trascinano alla vittoria il TC Raffadali sul Bellavista

Adesso il TC Raffadali si giocherà tutto nella prossima decisiva trasferta a Favara, in quello che si presenta come uno spareggio per poter accedere al tabellone regionale

Match duro ed equilibrato quello che ha visto di fronte il TC Raffadali e lo Sporting Bellavista, nella penultima giornata del campionato di D3.

I padroni di casa del Raffadali, privi del suo capitano Andrea Casà, leggermente infortunato, hanno superato per 3 a 1 gli empedoclini, dopo otto ore di battaglia.

Non potendosi schierare in formazione, il capitano Casà ha messo in campo l’anziano presidente del circolo che ha perso il suo match contro Di Bella per 64 64. Negli altri singolari si è invece imposto Tarallo su Munda col punteggio di 64 46 64, al termine di un match equilibrato durato più di due ore.

Facile invece la vittoria di Argento su Fiorilli, battuto per 63 61. Nel doppio finale la coppia Tarallo/Argento ha battuto quella dello Sporting Bellavista, formata da Fiorilli e Mirabelli col punteggio di 76 61.

Adesso il TC Raffadali si giocherà tutto nella prossima decisiva trasferta a Favara, in quello che si presenta come uno spareggio per poter accedere al tabellone regionale. Il Raffadali sarà costretto a vincere mentre al TC Favara potrebbe anche bastare un pareggio. Tutto rinviato a domenica, prossima l’ultima giornata di campionato.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tennis, Tarallo e Argento trascinano alla vittoria il TC Raffadali sul Bellavista

AgrigentoNotizie è in caricamento