menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Sammartino

Sammartino

Tennis, il TC Raffadali chiede al Royal Floridia il pass per le semifinali

L’incontro si svolgerà sul campo all’interno dello stadio Comunale e avrà inizio alle 15.

Match decisivo, da dentro o fuori, oggi pomeriggio per il Tennis Club Raffadali che, in gara unica, riceve la visita del Tennis Club Royal Floridia, in provincia di Siracusa.

In palio l’accesso alle final four del campionato Over 45, che vedrà sfidarsi le quattro migliori formazioni siciliane in un concentramento di due giorni a Messina.

Tarallo e compagni sono pronti ad affrontare questa sfida, consapevoli della forza degli avversari (capaci di sconfiggere i messinesi della Rescifina), ma consci della loro forza e del vantaggio di poter giocare in casa.

L’incontro si svolgerà sul campo all’interno dello stadio Comunale e avrà inizio alle 15.

Complessivamente si giocheranno tre incontri: si inizierà con la sfida tra i numeri uno delle rispettive squadre e, a seguire, ci sarà l’incontro tra i numeri due.

Al termine si disputerà il doppio che, in caso di parità sull’1-1, risulterà decisivo per la qualificazione alle semifinali.

Il mental-coach della squadra raffadalese, Sammartino, si è detto fiducioso per l’esito dell’incontro, convinto che i suoi compagni riusciranno a esprimersi al massimo delle loro potenzialità. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Giardinetti del campo sportivo: arriva l'adozione da parte di privati

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento