rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Raffadali Raffadali

Telecamera "rubata" a Raffadali, si scopre la verità

Alcune persone avevano testimoniato di aver assistito al furto, accertando la notizia anche con un responsabile della ditta che ci aveva confermato il fatto, parlando anche del valore della videocamera

In riferimento alla notizia riguardante il presunto furto della telecamera di via nazionale, le forze dell’ordine hanno fatto sapere che non si è trattato di un furto ma semplicemente di un guasto alla stessa telecamera, che quindi è stata smontata per essere sostituita. 

In ogni caso, prima di questo chiarimento, alcune persone avevano sparso la voce del furto, accertando la notizia anche con un responsabile della ditta che ci aveva confermato il fatto, parlando anche del valore della videocamera (circa 700 euro). 

Evidentemente, anch’egli in buona fede, non sapeva che suoi colleghi avevano provveduto a smontarla per sostituirla. Nel ribadire che, in ogni caso, riportare una notizia di cronaca non significa andare contro qualcosa o contro qualcuno, ma semplicemente informare. Sarebbe il caso di acquietare questa euforia fuori luogo ed evitare insulti, perché non è mai stato offeso nessuno. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Telecamera "rubata" a Raffadali, si scopre la verità

AgrigentoNotizie è in caricamento