rotate-mobile
Raffadali Raffadali / Via Nazionale, 99

Caro-Tares, l'amministrazione incontra i rappresentanti di categoria

Cercheremo di capire se ci sono i termini e le prospettive per intavolare una trattativa che abbia come scopo quello di venire incontro ai bisogni della forza produttiva del nostro paese.

Incontro tra amministrazione comunale, Confartigianato e altri rappresentanti di varie categorie,, domani pomeriggio, nella sala giunta del Palazzo di Città di via Nazionale.

Argomento dell’incontro sarà l’aumento delle tariffe della Tares che tanto malcontento ha  generato soprattutto tra gli artigiani e i commercianti di Raffadali.

“Molte aziende – ci ha detto il presidente della Confartigianato raffadalese Giuseppe Pane – rischiano di dover chiudere i battenti e alcune lo hanno già fatto in questi giorni, come per esempio uno dei supermercati del quartiere Voltano.

Cercheremo di capire – ha aggiunto Pane – se ci sono i termini e le prospettive per intavolare una trattativa che abbia come scopo quello di venire incontro ai bisogni della forza produttiva del nostro paese.

Mi auguro - ha concluso Pane – che sia un incontro proficuo e che dall’incontro si possa lanciare un grido di speranza per tutti quelli che vedono un futuro buio per le loro aziende”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caro-Tares, l'amministrazione incontra i rappresentanti di categoria

AgrigentoNotizie è in caricamento