rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Raffadali Raffadali

Aumenti tarsu, Confesercenti e Confartigianato chiedono di incontrare l'amministrazione

Numerosa la presenza in aula di lavoratori, commercianti e artigiani che alla fine hanno approvato un documento unitario con il quale chiederanno ufficialmente un incontro con gli amministratori, per discutere di questi problemi

Movimentata assemblea, ieri sera, nell’aula consiliare del comune di Raffadali, indetta dal direttore di Confesercenti, Giuseppe Rampello, alla quale hanno aderito anche gli esponenti della Confartigianato, con in testa il suo presidente Giuseppe Pane.

Si doveva parlare esclusivamente di crisi e del difficile momento che stanno attraversando gli artigiani, i commercianti e tutti i lavoratori raffadalesi, alla luce degli aumenti dei tributi decisi dall’amministrazione comunale. Ma vista la presenza di numerosi politici di fazioni contrapposte, si è finito col parlare anche di politica. 

Numerosa la presenza in aula di lavoratori, commercianti e artigiani che alla fine hanno approvato un documento unitario con il quale chiederanno ufficialmente un incontro con gli amministratori, per discutere di questi problemi ed avere una controparte autorevole con la quale cercare di trovare soluzioni possibili e soprattutto praticabili in riferimento all’aumento dei tributi.

Nei prossimi giorni l’amministrazione comunale deciderà dove e quando incontrare le organizzazioni di categoria in un incontro che sarà aperto anche a tutti i cittadini. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aumenti tarsu, Confesercenti e Confartigianato chiedono di incontrare l'amministrazione

AgrigentoNotizie è in caricamento