menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Statale per Raffadali, brutto incidente stradale: 2 persone in ospedale

L'impatto è stato talmente violento che la Golf è finita sul terreno attiguo alla strada ed il conducente è rimasto incastrato fra le lamiere

Due persone sono finite al pronto soccorso dell'ospedale "San Giovanni di Dio" di Agrigento dopo un terribile incidente verificatosi lungo la strada statale 118, fra Raffadali ed Agrigento. A sbattere, per cause che dovranno ancora essere accertate e ricostruite dai carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Agrigento, sono state una Lancia Y e una Volkswagen Golf.

L'impatto è stato talmente violento che la Golf è finita sul terreno attiguo alla statale ed il conducente è rimasto incastrato fra le lamiere. Per un paio d'ore, lungo la statale, hanno lavorato anche i vigili del fuoco del comando provinciale di Agrigento che, di fatto, hanno liberato l'automobilista. Entrambi i conducenti, caricati sulle ambulanze del 118, sono stati portati all'ospedale del capoluogo dove i medici hanno refertato ferite e traumi guaribili in pochi giorni. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento