rotate-mobile
Raffadali Raffadali

Sicurezza sui posti di lavoro, se ne discute a Raffadali

Una due giorni, ricca di interventi di qualità, utile soprattutto all’aggiornamento dei professionisti del settore.

È in programma per oggi e domani, a Raffadali, un convegno organizzato dall’AIAS (Associazione italiana professionale ambiente e sicurezza) avente come tema la “Redazione del documento di valutazione dei rischi nelle piccole attività e le misure per la salute e sicurezza nei cantieri temporanei o mobili”.

Un argomento di stretta attualità per le aziende, visto che dal primo giugno scorso è diventato obbligatorio essere in possesso del Dvr.

Il convegno è organizzato nella sede e in collaborazione con la Domus Servizi di Raffadali, i cui membri: Stefano Catalano e Flavio Maragliano sono stati eletti nel consiglio provinciale dell’Aias.

Una due giorni, ricca di interventi di qualità, utile soprattutto all’aggiornamento dei professionisti del settore.

“L’Aias – ci spiega il dott. Maragliano del Domus Servizi – conta più di cinquemila soci ed è tra le più importanti associazioni in materia di sicurezza e ambiente sui luoghi di lavoro.

L’obiettivo principale è quello di organizzare diversi convegni che approfondiscono le tematiche più delicate per quanto riguarda la salute e la sicurezza sui luoghi di lavoro. E i convegni – aggiunge Maragliano – hanno lo scopo di formare aggiornare e far crescere professionalmente le varie figure di professionisti del settore come gli architetti, gli ingegneri i medici e i consulenti del lavoro.

Quello di Raffadali è uno di questi appuntamenti organizzato anche dal Fonarcom e dall’ordine dei consulenti del lavoro di Agrigento".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sicurezza sui posti di lavoro, se ne discute a Raffadali

AgrigentoNotizie è in caricamento