Domenica, 16 Maggio 2021
Raffadali

Rottamazione delle cartelle esattoriali: ancora in tanti ne devono approfittare

Per aderire alla definizione agevolata occorre presentare la richiesta entro il 2 maggio 2017, esclusivamente sul modello predisposto, disponibile anche sul sito istituzionale del comune di Raffadali, o presso gli uffici comunali

Rottamazione cartelle

A distanza di quasi un mese dall’approvazione in consiglio comunale della delibera che dava il via alla rottamazione delle cartelle esattoriali e cioè la definizione agevolata delle ingiunzioni di pagamento ex decreto legge n°193/2016, non tutti i possibili beneficiari hanno inoltrato richiesta.

Diverse decine di utenti hanno già fatto richiesta di aderire alla definizione agevolata, ma molti non hanno ancora presentato domanda, né richiesto informazioni presso gli uffici comunali.

Forse non tutti sono a conoscenza dell’opportunità che, ricordiamolo, consente a tutti quei cittadini, che devono ancora corrispondere all’amministrazione delle somme per servizi ricevuti, di definire le loro cartelle avendo defalcate tutte le sanzioni e gli interessi sulle stesse ammende.

L’amministrazione comunale ricorda a tutti gli utenti che è possibile rateizzare i debiti avendo l’opportunità di scegliere il numero di rate e la loro scadenza.

Per aderire alla definizione agevolata occorre presentare la richiesta entro il 2 maggio 2017, esclusivamente sul modello predisposto, disponibile anche sul sito istituzionale del comune di Raffadali, o presso gli uffici comunali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rottamazione delle cartelle esattoriali: ancora in tanti ne devono approfittare

AgrigentoNotizie è in caricamento